31 agosto 2008

Vacanze a Leros

Quest'estate mi sarebbe piaciuto andare in Perù, ma visto che da solo non mi sarei mosso, avevo preso la salomonica decisione di non fare nulla.
Mentre scorrono i giorni improvvisamente l'illuminazione :)
Mi chiama Gabri che mi racconta come da qualche settimana la mia cara amica Joanna che non vedo da 4 anni, si fosse laureata in quel di Ferrara.
Prontamente la chiamo per farle i complimenti e per tutta risposta mi regala un invito da lei a Leros, un'isola greca del Dodecaneso che si affaccia praticamente di fronte la Turchia.
A dire il vero non ci ho pensato due volte ed ho prenotato il volo su Internet e nel giro di 48 ore sono partito il 16 agosto e l'ho raggiunta.


Cosa potete vedere dal balcone di casa di Joanna

Molti saranno curiosi di sapere come ho conosciuto Joanna, beh stenterete a crederlo, ma su Internet.
Anni or sono mi dilettavo a giocare sulla rete ed è lì che ci siamo conosciuti, su un gioco DAOC con il quale abbiamo trascorso tante notti insieme.

In realtà è la seconda volta che vengo in questo splendido posto non comune alle rotte commerciali del turismo di massa, ed ho sempre trascorso delle vacanze da RE.
(Esperienza che ripeto ogni 4 anni in concomitanza con le Olimpiadi)

Merito indiscusso della riuscita della vacanza è senza dubbio l'efficienza e la caparbietà di Joanna che in pochissimo tempo mi ha trovato uno splendido appartamento a 20 metri dal mare e a qualche centinaia da casa sua dove una mattina ci siamo anche cimentati nella "rievocazione" della pizza napoletana a cui ho partecipato nella stesa della massa.



Stupenda anche la Domenica passata sul "Barbarossa" che ci ha portato a fare un giro su alcune isole limitrofe abitate solo d'estate, dalla morfologia particolare e dalle acque cristalline.
A tal proposito vi pubblico un mini-video per poter apprezzare se non altro i colori che avevo intorno...




Altro sketch che merita essere apprezzato e questa conversazione tra Joanna e credo il titolare del ristorante su cosa ordinare per il pranzo.
Per l'occasione indico un concorso su chi indovina cosa abbiamo preso... a voi l'ardua sentenza...



3 commenti:

quellichevengono ha detto...

Secondo me un bel merluzzo! Almeno Filippo. Joanna non saprei: forse uno sghimbr?

quellichevengono ha detto...

vorremmo sapere con quale pulsella ti accompagnavi stamane in giro per il corso di teramo.....forse con lorenzo's sister? confessa, reo!

Filippo ha detto...

No, con la mia fidanzata Francesca.

Campioni daltri Tempi

Campioni daltri Tempi
la coordinazione perfetta...
 
Contattatemi all'indirizzo e-mail filippo.mosca@virgilio.it o al numero di cellulare 338-3738802